logo

Ultimi arrivi

Blog

Digita quello che vorresti cercare:

Crea la tua pop-up personalizzata!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore

Antonio corre per La Collina degli Elfi

Antonio corre per La Collina degli Elfi

La MaGear ha deciso di sostenere Antonio Lattarulo nella sua folle impresa, correrà la Ultra Milano Sanremo, gara di 285 km in tempo massimo 48h, la più lunga gara su strada organizzata in Europa!
Antonio è stato il primo cliente della MaGear e per via di questo fatto siamo rimasti in contatto diventando amici.
Ultra maratoneta, Antonio da tempo ha creato una formula di solidarietà molto particolare. Organizza gare ed eventi al fine di fornire fondi alla ONLUS La Collina degli Elfi che si occupa di aiutare i bambini che hanno sostenuto cure oncologiche e loro famiglie.

Vista l’impresa a dir poco epica ed il nobilissimo fine forniremo assistenza tecnica e parte degli equipaggiamenti.

Già in questi giorni gli abbiamo inviato delle nuove attrezzature da testare per la gara, soluzioni nuove non ancora presentate al pubblico. Stiamo realizzando una Nimbus con le modifiche richieste da Antonio; sta anche sperimentando un sistema di illuminazione nottura a led non fissata alla testa. Un sistema nuovo creato dopo un attento studio del movimento del corpo durante la camminata e la corsa, che permette di avere l’illuminazione adeguata ma di non perdere la visione notturna per poter osservare l’ambiente più lontano, il tutto con un peso molto minore delle lampade frontali.

http://www.workwithcode.com/…/user-profile/antoniolattarulo/
La storia di questa avventura, le novità tecniche e  le modalità per aiutare la Collina degli Elfi saranno presto comunicati.

Marco Antonio

Nessun Commento
Lascia un Commento